
In Casa GF tutto scorre nel più tranquillo tran tran quotidiano. Se il povero e febbricitante Alberto giace, in stato semicomatoso, su un angolo del letto, alcuni compagni si prendono premurosamente cura di lui.
Il primo turno spetta agli infermieri Tullio e Camila, concorrenti che a quanto pare non riescono più a separarsi nemmeno per un nanosecondo, poi al piccolo diciottenne che, per l'occasione, sfodera un palliativo contro qualsiasi stato influenzale: una borsa del ghiaccio da apporre, con cura, là dove non batte il sole. E a proposito di sole e temperature hot, ecco - nel frattempo - gli altri gieffini in giardino alle prese con una breve ma impegnativa lezione di aereobica, capitanata dal maestro Pit! Riscaldati i corpi e sciolti i tesi muscoli, i nostri ragazzi possono ora dedicarsi alla più minuziosa cura di sé.
E così, se alcuni sgattaiolano in sauna ed in altri doccia, Veronica si arma di pazienza e, efferrata la pinzetta, fa suo il petto di Mauro.

Il singolo debutta in radio dal 19 marzo, in attesa dell'album Una canzone pop"