"A malincuore basta"

La relazione tra Filippo e Lucia è arrivata al capolinea?

Filippo, dopo la sconfitta al match di bocce si distacca dal gruppo, la situazione che sta vivendo con Lucia in questi giorni lo rende parecchio nervoso e si confronta con Veronica.

“Quando la storia ha iniziato a ingranare ho iniziato a percepire delle difficolta” dice Filippo che si apre ripercorrendo le tappe importanti della relazione che ha vissuto con la ragazza romana in Casa. “Pensi che possa essere influenzata da qualcuno?” domanda Veronica al ragazzo che risponde in maniera affermativa, soffre di essere tenuto in disparte dalla ragazza soprattutto nei momenti di difficoltà, si sente impotente.

Veronica lo ascolta e cerca di consigliarlo ma Filippo sembra essere ormai deciso, il rapporto tra i due non va come sperava ed è stanco di aspettare “a malincuore basta” conclude.

Filippo ha le idee chiare, vuole affrontare la situazione immediatamente e va da Lucia per parlare della situazione con lei “a me quello che dispiace è vederti combattuta e mi sento responsabile” esordisce il ragazzo che si è reso conto più volte che Lucia non è a suo agio con lui.

“Sei stata la sorpresa più piacevole di questi giorni” continua Filippo che sembra aver preso la decisione di interrompere la relazione con Lucia. Il ragazzo è convinto delle sue parole “sarà difficile i primi giorni ma non posso più vederti triste”. Le lacrime scorrono sul volto di Lucia che continua ad ascoltare il ragazzo senza proferire parola; all'imporvviso un terero abbraccio tra i due mette fine al lungo monologo di Filippo.

La storia d'amore tra i due è arrivata definitivamente al capolinea?