Aida e Geppy: è (ancora) amore?

​Aida Yespica è entrata nella Casa mostrando tanta riservatezza ai coinquilini. L'unica cosa che ha da subito reso palese è stato l'immenso amore per Aron, suo figlio, e quello per Giuseppe Lama,...

​Aida Yespica è entrata nella Casa mostrando tanta riservatezza ai coinquilini. L'unica cosa che ha da subito reso palese è stato l'immenso amore per Aron, suo figlio, e quello per Giuseppe Lama, il suo fidanzato. Solo nella seconda parte del percorso nella Casa, Aida ha iniziato a essere più attiva e a mostrarci più di se stessa.

Nell'ultimo periodo si è creato un forte legame tra lei e Jeremias Rodriguez, c'è stato addirittura un bacio tra i due all'interno del Confessionale. Stasera il GF dà la possibilita ad Aida di ascoltare le parole di Geppy. 

Ilary mostra ai ragazzi della Casa un RVM in cui si nota la speciale complicità tra Aida e Jeremias, compreso il bacio "incriminato". "Non c'è niente!" è il commento della Yespica, anche Jeremias conferma la sua versione. 

​Ilary chiede ad  Aida di andare in Confessionale, lì c'è un telefono... arriverà la chiamata di Giuseppe? Dopo alcuni minuti di attesa... Ilary rompe il silenzio "Aida, Geppy non chiamerà. Ci ha chiesto di consegnarti una scatola..." Dentro c'è un bracciale con le sue iniziali. Si tratta del pegno d'amore che si erano scambiati lei e Geppy. 

C'è anche una lettera per la venezuelana comincia con "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore." Le parole di Giuseppe sono quelle di un uomo ferito. "Non c'è stato niente, Jeremias scherza..." questo l'unico commento della Yespica, nessuna emozione visibile.

Aida ritorna dagli altri Vip e ad attenderla c'è proprio l'abbraccio di Jeremias...