Aida e Gianluca a cena dal Capitano

​Il Capitano della settimana è Iganzio Moser e ha la possibilità di invitare a cena una persona, lui ha scelto Gianluca Impastato.

​Il Capitano della settimana è Iganzio Moser e ha la possibilità di invitare a cena una persona, lui ha scelto Gianluca Impastato.
Il Grande Fratello però ha concesso ai due ragazzi di invitare anche una donna al banchetto serale e loro hanno deciso di scegliere Aida Yespica. La bella venezuelana è molto contenta per la sorpresa e dopo essersi velocemente preparata, comincia la serata nel Club. 

​I ragazzi parlano di come sarà il loro rapporto quando usciranno dalla Casa. Gianluca confessa ai due, ormai amici, che spera di restare in contatto con loro. "Certo che sarà così" conferma sicura Aida.

"Quasi un peccato che sei così bella perché va a sminuire quella che sei dentro" dice timidamente Ignazio ad Aida. Moser è convinto che Aida sia una persona che ha sofferto tanto e ha vissuto molte situazioni difficili, Ignazio la vede un po' come una "madre" perché è molto protettiva. 

I tre poi passano a parlare delle Nomination e dei continui litigi nella Casa. Per Ignazio "più si va avanti e più sarà peggio" riferito al fatto che meno saranno in Casa e più ci saranno discussioni inutili dovuti alla condizione che stanno vivendo.

Sarà davvero così?