Al via le Nomination della sesta puntata!

Le emozioni al GF non sono ancora finite: è tempo di Nomination! Vi ricordiamo che Alessia, in quanto già finalista, non può essere votata. Il meccanismo delle Nomination è ancora quello dei...

Le emozioni al GF non sono ancora finite: è tempo di Nomination! Vi ricordiamo che Alessia, in quanto già finalista, non può essere votata.
Il meccanismo delle Nomination è ancora quello dei sanpietrini adottato nella scorsa puntata: il Vip che pescherà quello con la base nera sarà costretto a fare una scelta "palese", in presenza di tutti gli altri concorrenti, al contrario, chi pescherà quello con la base rossa farà la sua nomination in Confessionale. Andranno al televoto i due Vip più votati.
Laura è la prima, il suo voto è privato e decide di nominare Valeria, poichè dovrà chiarire con lei una situazione in sospeso. Mariana è il secondo nome, perchè sono incompatibili.
È il turno poi di Stefano che decide di nominare Valeria, per ovvi motivi, e Gabriele.
Anche Elenoire raggiunge il Confessionale. I suoi due nomi sono Valeria, per le vicende ormai note a tutti. Nomina poi Laura perchè non prende mai una posizione.
Gabriele fa una nomination palese: vota Stefano e Valeria perchè vuole capire il pubblico cosa percepisce da tutta la situazione che stanno vivendo in Casa.
Anche Alessia fa i suoi due nomi davanti a tutti: Valeria e Laura.
Tocca poi a Valeria. Scontata la sua nomination per Stefano e Mariana. La venezuelana a sua volta nomina Valeria e Gabriele.
L'ultima nomination, quindi quella decisiva, è di Andrea. I suoi due nomi sono Valeria e Mariana, quella con cui ha legato meno.

I nominati di questa settimana sono Valeria e Mariana: un vero e proprio scontro tra le due donne, rivali anche in Casa.