Alex contro tutti

L'attore, furioso con tutti i VIP, gli rinfaccia la mancanza di rispetto

Alex è andato su tutte le fuori e si è arrabbiato con il resto della Casa poichè, mentre stava intrattenendo i VIP nel salone, la maggior parte dei concorrenti si è allontanata per mettere a posto la cucina e lavare i piatti, rimasti sporchi nel lavandino.

Avendo sempre criticato questa mania, di dover tenere tutto pulito e splendente, che alcuni tra i suoi coinquilini hanno, l'attore esasperato da sfogo al suo nervosismo, prendendosela con tutti in Casa e rinfacciando la mancanza di rispetto che stanno dimostrando:“Non c'è il rispetto”.
 
Sophie, pur dando ragione all'attovo per cui hanno deciso di entrare a far parte del gioco del Grande Fratello.re, lo richiama dicendo di non fare di tutta un'erba un fascio perché, nel suo caso, è rimasta con lui fino alla fine e non gli ha mai mancato di rispetto.

Tutti i VIP presenti, rimasti interdetti e senza parole, lasciano Alex sfogarsi in giardino, restando ad ascoltare il rimprovero rivoltogli, forse con qualche ragione ma con modi del tutto inopportuni.

Alex sarà davvero arrabbiato per questo oppure si sarà innervosito per la lite con Soleil avvenuta nel mentre?

Alex prosegue il discorso con Biagio, che trova il modo per tirare fuori la vera causa del suo nervosismo.
“Lei fa così. Ha un giorno che si sveglia in un modo e un altro giorno che si sveglia in un altro. Ormai la conosco” l'attore si rivolge a Soleil, quasi ammettendo quale sia la vera motivazione che più gli ha dato fastidio di tutta questa storia.

Biagio commenta dicendo che lui non ha voluto intromettersi nella loro lite perché capiva che era una cosa che riguardava loro e, probabilmente, dovuta a situazioni che da tempo si portavano dietro.

Alex, non dando cenno di volersi calmare, si aggira per la Casa con l'opinionista che lo insegue per poterlo calmare, poiché, continuando a borbottare tutto ciò che lo infastidisce, torna a mettere in mezzo anche il comportamento di tutti che non incentivano mai idee creative e divertenti da poter svolgere tutti insieme, durante la loro convivenza all'interno del gioco.

Ancora una volta, nessuno si intromette nello sfogo di Alex, forse anche perché oramai tutti hanno capito di non essere stati loro la vera causa di tutto questa rabbia, provata dell'attore.