Alex: “Non ci dobbiamo vergognare perché ci amiamo"

L'attore spiega a Biagio la sua concezione d'amore e l'attuale situazione con Soleil

In veranda, tra una sigaretta e l'altra, Alex e Biagio parlano di amore e, a tal proposito, anche dell'attuale situazione tra l'attore e Soleil.

Visto il diverbio tra i due, l'opinionista chiede ad Alex come sia andata a finire la faccenda con Soleil. “Abbiamo passato una notte bellissima” dice l'attore, spiegando che proprio ieri, dopo tutto, i due sono riusciti a parlarsi con tranquillità fino ad arrivare ad una conclusione: “Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene”.

Secondo Alex, infatti, i motivi che portano a provare vergogna sono solo quelli in cui, in una situazione, prevale esclusivamente la cattiveria.

A questo punto Bigio, visto il forte interesse e l'attrazione presente, chiede ad Alex come riesce a gestire questa situazione; "Abbiamo voglia di abbracciarci” risponde l'attore, felice di poter celebrare l'amore in tutte le sue forme e conclude: “Se tu testimoni quello che hai nel cuore, sei libero”.

Alex, a quanto pare, afferma di non trovarci nulla di sbagliato nel suo rapporto attuale con Soleil ed è felice che i due riescano ad esprimere i propri sentimenti e le emozioni.

A proposito di amore e della situazione in cui si trova in questo momento, Alex decide di confidarsi con Jessica.

Parlando di Delia, l'attore afferma: “Se lei fosse qui dentro, diventerebbe amica di Soleil”, convinto del fatto che, nonostante tutto, sua moglie avrebbe preso questa situazione in modo differente, apprezzando anche Soleil come persona.

Jessica, d'accordo con il VIP, spera che al di fuori di questa esperienza la situazione possa risultare più chiara ad Alex per poter prendere una decisione.

Alex afferma che, in un contesto diverso da questo, sicuramente con Soleil le cose non sarebbero di certo andate così ma è stata la circostanza ad aver accelerato il loro avvicinamento.

“Siete liberi di fare quello che volete” dice la principessa che ammette di aver apprezzato la loro sincerità, rendendo noto a tutti ciò che si è creato.

Come andrà a finire questa storia e, soprattutto, come l'avrà presa Delia?