Ancora problemi tra Mariana e Valeria

È notte fonda nella Casa più spiata d'Italia e cinque Scantinati sono appena stati promossi a Privilegiati. Dovrebbe essere quindi un momento di gioia per gli inquilini del Grande Fratello, eppure...

È notte fonda nella Casa più spiata d'Italia e cinque Scantinati sono appena stati promossi a Privilegiati. Dovrebbe essere quindi un momento di gioia per gli inquilini del Grande Fratello, eppure Valeria sente il bisogno di sfogarsi a proposito di Mariana.

“Mariana fa sempre battutine cattive, io vorrei che fosse Alessia a restare in Casa”, confida la showgirl a Bosco. Parole che fanno pensare che i problemi tra Valeria e la modella venezuelana, dopo il litigio della seconda puntata, siano tutt'altro che superati.

E i commenti di Valeria infatti non si fermano qui. “La Mantide religiosa”, continua la Diva non appena Mariana le passa davanti, “oggi mentre cantava mi è venuta l'emicrania”. Valeria tra l'altro non è l'unica ad avercela con la bella modella. Anche Laura e Pamela hanno da ridire su certi suoi atteggiamenti, sul suo modo “sbagliato”, a loro giudizio, di dire le cose.

La convivenza per Mariana si prospetta quindi tutt'altro che facile, ma chissà che l'arrivo dei cinque Scantinati non migliori la situazione. La modella venezuelana potrebbe trovare nuovi alleati all'interno della Casa, o, al contrario, se questi dovessero condividere il punto di vista di Valeria, Laura e Pamela, ritrovarsi ancora più isolata.

Non vi resta che continuare a seguirci per scoprirlo!