Ancora tensione tra Valeria e Stefano

A cena Valeria sembra avere le migliori intenzioni e comincia perfino a chiedere scusa a Stefano per gli scontri di questi giorni. Evidentemente, però, non c'è niente da fare, i due non riescono...

A cena Valeria sembra avere le migliori intenzioni e comincia perfino a chiedere scusa a Stefano per gli scontri di questi giorni. Evidentemente, però, non c'è niente da fare, i due non riescono proprio a capirsi e la lite sulla campana tibetana si riaccende: l'ex calciatore tenta di spiegare che si trattava semplicemente di uno scherzo e non di una cattiveria ai suoi danni, ma la diva non accetta questa versione dei fatti e continua a sostenere di essere stata aggredita.

"Se l'altra notte si fosse trattato solo di uno scherzo, dopo aver nascosto la campana mi avresti aspettato sveglio per vedere la mia reazione e riderne insieme", ripete più volte Valeria. "E invece te ne sei andato a dormire, per poi aggredirmi il giorno dopo". I toni si alzano e non si riesce a venirne fuori. L'ultima cena nella Casa sembra ormai rovinata, con la diva che lascia la tavola seguita da Laura, nel tentativo di calmarla.