Ancora tensioni in cucina per Soleil

Soleil vorrebbe essere più coinvolta nei turni di cucina e si lamenta del comportamento di Alex e Davide

La passione di Alex e Davide per la cucina, sebbene sia apprezzata da molti loro coinquilini, ha anche delle conseguenze negative.

Nel loro gruppo di cucina, infatti, c'è anche Soleil che si lamenta di non essere abbastanza coinvolta nella scelta del menù e nella fase di preparazione dei pasti. “Non so quante volte devo dire che mi piacerebbe anche poter cucinare” dice la fashion blogger a Jessica, spiegando di aver chiesto più volte ai suoi compagni di brigata di poter partecipare più attivamente al turno di cucina senza essere sempre relegata al lavaggio dei piatti.

Soleil racconta che, ogni volta che tocca a loro, i due iniziano a cucinare senza interpellarla e – al suo arrivo – tutto è sempre già deciso e non ha mai modo né di stabilire il menù né di poter svolgere alcune delle preparazioni necessarie per la cena, proprio come è accaduto questa sera in cui, mentre lei dormiva, i due attori hanno preparato le pizze per tutti.

A quanto pare i due mesi di convivenza non sono bastati a stabilire degli equilibri in cucina e la gestione dei turni e dei pasti continua a generare tensioni anche tra chi, apparentemente, è legato da una forte amicizia.