Antonella è eliminata

Ci siamo, è arrivato il momento della verità. Il pubblico ha deciso chi deve abbandonare la Casa e saranno i Vip a leggere il verdetto. È Antonella Mosetti, l'eliminata della sesta puntata di...

Ci siamo, è arrivato il momento della verità. Il pubblico ha deciso chi deve abbandonare la Casa e saranno i Vip a leggere il verdetto.
È Antonella Mosetti, l'eliminata della sesta puntata di Grande Fratello Vip. Palesemente contenta, la showgirl romana aveva espresso più volte la volontà di abbandonare il gioco. Forse per stanchezza, forse per la nostalgia dei suoi affetti.

Entrata nella Casa insieme alla figlia Asia, eliminata la scorsa settimana, la Mosetti ha dimostrato di avere una forte personalità e grinta da vendere. Chi non la ricorda durante la prima litigata con la Casalegno in Cantina o durante la discussione con Giulia, la fidanzata di Andrea, altro Concorrente di GF Vip.

Antonella lascia definitivamente la Casa, salve Mariana e Laura, entrambe entusiaste di poter continuare questa straordinaria avventura.