Arianna e Marco: giovedì sera entreranno in casa

Mancano poco più di 24 ore alla seconda puntata di GF14 e sul web si è già scatenata la curiosità sui due ingressi misteriosi. Vi sveliamo le loro identità e anche qualcosa di più! Si tratta di...

Mancano poco più di 24 ore alla seconda puntata di GF14 e sul web si è già scatenata la curiosità sui due ingressi misteriosi. Vi sveliamo le loro identità e anche qualcosa di più!
Si tratta di Marco e Arianna, 25 anni lui, 36 anni lei, entrambi di Cagliari e neo-sposi. Una coppia di ragazzi giovani e innamorati come tante, se non fosse che hanno dovuto affrontare un percorso particolare. Infatti fino a qualche tempo fa, Arianna era un lui e Marco una lei. Si sono conosciuti in discoteca e all'inizio è nata una bella amicizia: Arianna si era già sottoposta all'operazione mentre Marco ha trovato il coraggio di farlo durante il GF10 con la testimonianza di Gabriele Belli, anch'egli transessuale. Vogliono varcare la Porta rossa per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale” proprio come lo è la loro storia d'amore.
Come li accoglieranno in Casa?