Artisti si nasce

Le sorprese per i Vip non finiscono mai. Questa volta il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova niente di meno che il loro talento artistico! Dotati di cavalletto, tavolozza e colori i...

Le sorprese per i Vip non finiscono mai. Questa volta il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova niente di meno che il loro talento artistico! Dotati di cavalletto, tavolozza e colori i Vip dovranno trasformarsi in abili pittori e realizzare delle vere e proprie opere d'arte, che avranno tutte lo stesso titolo: "Adamo ed Eva". 

I concorrenti saranno divisi in due gruppi composti da sei persone e ciascun gruppo, a sua volta, dovrà scegliere al suo interno due persone, un modello per fare Adamo e una modella per Eva. I quattro rimasti dovranno poi formare due coppie: la prima lavorerà al ritratto di Adamo, la seconda a quello di Eva.

Ma attenzione! I quadri dovranno rispettare i canoni di perfezione dell'arte classica, il che comprende profondità dello sguardo, armonia delle proporzioni e bellezza interiore.
A lavoro ultimato sarà poi il pubblico a scegliere il quadro migliore. Le foto dei dipinti, infatti, saranno pubblicati su Facebook e in base al numero di "like" verranno decretati sia il quadro più bello sia la squadra vincitrice.

Di seguito ecco le squadre:
- Il primo gruppo è formato da Valeria, Bosco, Mariana, Antonella, Stefano, Elenoire.
- Il secondo gruppo invece vede insieme Laura, Pamela, Asia, Gabriele, Alessia, Andrea.

Buon lavoro Vip!