Biagio e Miriana sempre più vicini

I due VIP si stuzzicano e scherzano sul voler dormire sullo stesso letto

Durante la serata, due tra i VIP sembrano essersi avvicinati molto e con parecchia voglia di conoscersi di più.

Giucas, comodo e sdraiato sul divano davanti alla cucina, viene accerchiato da Miriana e Biagio che lo coccolano e giocano con lui.

Tra queste effusioni amichevoli, nasce un discorso ben più privato ed intimo; Biagio chiede diretto alla donna: “Mi dici voglio dormire con te?”.

Miriana, sfuggente, risponde con indifferenza, come se non gli importasse dove l'opinionista decida di trascorrere la notte: “Fai come ti pare, fai quello che vuoi”.

“Dimmi, esponiti. Vuoi che dormo nella stanza blu, sì o no?” Biagio insiste per farsi dire da Miriana che ha desiderio di dividere il suo letto con lui, mentre Giucas, in mezzo a loro, mette in guardia la donna: “Attenta, lui è un galletto”.
Divertito dalla situazione, l'illusionista si alza dal divano, lasciando i due VIP sempre più vicini e soli a parlare.

Biagio e Miriana continuano a stuzzicarsi, scherzando sul fatto che l'opinionista voglia in tutti i modi che la donna ammetta di voler dormire affianco a lui, vedendola sempre più distante ma, desiderosa e compiaciuta, nel ricevere nuove attenzioni.

L'ingresso del nuovo concorrente Biagio ha, di certo, acceso l'interesse di Miriana che, dopo la vicenda di Nicola, si era ripromessa di volersi vivere l'esperienza di #GFVIP da sola, in tutto e per tutto.
Miriana starà rivalutando la sua idea?

I due non intendono lasciare la questione sospesa e, nel discorso di come risolvere la disposizione nei letti, si unisce Giacomo che, con provocazioni fisiche, scherza sul pensiero di passare la notte loro tre sotto lo stesso piumone, affianco a Lulù.

Il feeling che c'è tra Biagio, Miriana e Giacomo è concreto e non può passare inosservato agli occhi indiscreti del Grande Fratello, come si disporranno i VIP durante la notte?