Bisogno di chiarimenti

Oggi è la giornata dei chiarimenti. I Vip hanno deciso di mettere le carte in tavola e tirar fuori tutto quello che hanno represso in quaranta giorni. Tra Mariana e Gabriele, ad esempio, ci sono...

Oggi è la giornata dei chiarimenti. I Vip hanno deciso di mettere le carte in tavola e tirar fuori tutto quello che hanno represso in quaranta giorni. Tra Mariana e Gabriele, ad esempio, ci sono ancora molti punti in sospeso e la modella venezuelana è impaziente di avere un chiarimento con il coinquilino.

I dubb restano e tra i due la questione è tutto meno che risolta, sopratutto riguardo a certe parole che, secondo Mariana, Gabriele le avrebbe detto lunedì scorso, mentre i due erano chiusi in sauna. "Tu hai preferito Valeria a me perchè lei era più forte all'interno della Casa", gli rinfaccia la modella. Gabriele nega tuttora di aver mai detto qualcosa del genere. Sono proprio queste parole, infatti, il maggior motivo di risentimento di Mariana nei suoi confronti. Riusciranno a chiarire? Sicuramente durante la puntata di domani la questione salterà fuori e allora sapremo la verità. L'appuntamento è quindi per domani sera, sempre su Canale 5, con la semifinale di GF Vip! Nel frattempo restate sintonizzati sul nostro sito per seguire tutti gli aggiornamenti.