Body Imprinting: tutte le opere dei Vip

Pomeriggio creativo per gli inquilini della Casa di Cinecittà, che si sono trasformati in pittori. Per loro una prova di body imprinting, per cui niente pennelli, solo arte a corpo libero. Ivana e...

Pomeriggio creativo per gli inquilini della Casa di Cinecittà, che si sono trasformati in pittori. Per loro una prova di body imprinting, per cui niente pennelli, solo arte a corpo libero. Ivana e Lorenzo, i primi a dare libero sfogo alla fantasia. Un'opera vivace e piena di colori la loro, apprezzata proprio le tinte scelte e per l'allegria dei disegni.

Per Cecilia e Ignazio un quadro d'amore. I due piccioncini hanno impresso sulla tela una sagoma formata da metà corpo dell'uno e dell'altra. Al centro le loro mani che si toccano, dipinte di rosso. La scelta del colore dell'amore non sarà stato un caso.

Giulia Daniele hanno progettato il lavoro prima di mettersi all'opera. D'altronde il conduttore milanese è un appassionato di pittura e la fidanzata di Andrea Damante ha sempre dimostrato di avere grande creatività. Un'opera concettuale per la coppia, la rappresentazione dei loro mondi e di tutti gli elementi che ne fanno parte.

Un quadro latino, invece, per Aida, Jeremias Cristiano. Un disegno col corpo della bandiera argentina e di quella del Venezuela, paesi natali dei giovani. Il paroliere, il direttore dei lavori, lui ha preferito dare indicazioni sull'opera piuttosto che mostrare il suo corpo.

Infine figure e parole per Luca Raffaello. Una tela la loro caratterizzata da pochi elementi e una serie di scritte, firme comprese. Un'opera poco apprezzata da Malgioglio che l'ha addirittura definita orribile.