Buon appetito Vip

Finalmente in Casa i concorrenti "al completo" consumano il loro primo pranzo (se così possiamo chiamarlo dato che sono le 18:00), con un bel piatto di spaghetti al sugo, che si sono divertiti a...

Finalmente in Casa i concorrenti "al completo" consumano il loro primo pranzo (se così possiamo chiamarlo dato che sono le 18:00), con un bel piatto di spaghetti al sugo, che si sono divertiti a preparare  tutti insieme.
Con i soliti discorsi divertenti di Stefano e Valeria, che con la loro simpatia riescono a coinvolgere sempre tutti, i Vip sembrano più sereni e, a quanto pare, la convivenza completa è di loro gradimento.
Andrea racconta le avventure con i suoi amici ed Asia sembra molto interessata e più calma dopo la discussione avuta ieri. Lo stesso vale per Mariana, più tranquilla e più inserita nella Casa e quindi nel gruppo,anche con la stessa Valeria, con cui ha avuto molteplici discussioni.
Forse stanno tutti cercando di appianare le loro divergenze per una convivenza più serena e piacevole.  Almeno fino a questo momento!