Buon primo mese ragazzi!

I ragazzi festeggiano con cereali e caffè

E' iniziata una nuova giornata nella Casa, e non una giornata qualunque! E' il giorno trenta, un piccolo grande traguardo per gli Inquilini, che oggi festeggiano un mese di Grande Fratello! "Oggi è un mese di noi, raga auguri" dice Alessia ai suoi compagni d'avventura. Ma non tutti sembrano entusiasti.

Veronica, è a tavola, fa colazione in compagnia di Danilo, il quale gli chiede se c'è qualcosa che non va, ma lei preferisce non rispondere e lasciare qualche dubbio all'Inquilino romano. Tutti sono a tavola, compreso il feticcio di Luigi, con tanto di cappello e collana hawaiana! Si scambiano due chiacchere, si parla degli scherzi di stanotte, che forse a qualcuno, non sono andati giù!

Ma quello più riuscito sembrerebbe essere stato quello di Coccia, che stanotte ha spaventato Alberto con un accappatoio addosso, nascosto dietro la porta del bagno! I ragazzi continuano a parlare con il manichino cercando di sdrammatizzare ancora la squalifica di Luigi. Latte, cereali e caffè… Ecco il modo migliore per festeggiare alla grande questo primo mese in Casa. Bravi ragazzi!