Chef Raffaello

In cucina Raffaello è nel pieno della preparazione del pranzo, lessa le verdure e si assicura che ciascuno abbia quello che la sua dieta prevede.

In cucina Raffaello è nel pieno della preparazione del pranzo, lessa le verdure e si assicura che ciascuno abbia quello che la sua dieta prevede. Arriva anche la sua fidata spalla, Luca vorrebbe dare una mano ma Raffaello ha tutto sotto controllo; controlla la cottura in forno e assaggia la zuppa… è quasi pronto!

Prima che il pranzo sia in tavola Ignazio chiede a Cecilia di fargli un massaggio al ginocchio dolorante. Negli ultimi giorni lo sportivo ha sofferto molto per il dolore alla gamba e spesso si fa degli impacchi freddi per decongestionare la parte. In camera c'è anche Giulia che sistema i vestiti nell'armadio mentre chiacchiera con la coppia.

Il pranzo è finalmente pronto, i Vip si complimentano con Raffaello per la zuppa deliziosa, domani si potrebbe replicare! “io mi sono fatto ingolosire dalla lasagna, ma stasera non mangio!” rivela lo chef.

A tavola i Vip parlano dei bei momenti della serata di ieri; il matrimonio del fratello di Daniele sicuramente è tra questi.