Chi è stato?

Jessica aggiorna le compagne di stanza sulla questione del pentolone lasciato sporco in cucina

Jessica, in camera blu, aggiorna le compagne di stanza sulla questione del pentolone lasciato sporco in cucina.
Manila, Raffaella e Carmen confermano di sapere che Katia si è lamentata di aver trovato questa mattina la cucina tutta sporca e ascoltano le parole della principessa.

La ragazza ammette che la colpevole è stata Soleil poiché lei stessa l'ha vista usarla durante la notte, mentre quest'ultima ha ripreso Jessica per aver fatto il suo nome senza motivo.
Le donne nella camera iniziano a confrontarsi su svariati comportamenti di Soleil che hanno notato, reputandoli scorretti e poco educati, e che spesso, per alcune sue mancanze, ci rimettono altre persone della Casa che non c'entrano nulla.

Jessica, tornando sul discorso dei piatti sporchi lasciati dalla notte, dice di aver rimproverato anche la sorella Lucrezia per non essersi presa anche lei le sue responsabilità, dimostrando la sua totale neutralità sul dare ragione o torto.
La discussione nella stanza si anima parecchio e, tra le varie considerazioni che vengono esposte, le donne sono d'accordo sul fatto che, indipendentemente da come la vivono loro in prima persona, la situazione può essere percepita in maniera differente dal pubblico a casa, il quale deciderà come valutare alcuni VIP.