Chi vincerà il reality?

Molte volte i ragazzi si confrontano sulle nomination e sui possibili vincitori del reality. Bosco, parlando con i suoi inquilini, pensa a chi potrebbe vincere il GF Vip, "​“Io penso che possa...

Molte volte i ragazzi si confrontano sulle nomination e sui possibili vincitori del reality.
Bosco, parlando con i suoi inquilini, pensa a chi potrebbe vincere il GF Vip, "​“Io penso che possa vincere Andrea, o la Cioci o le Elenoire” afferma con convinzione.
Stefano ritiene che sia troppo presto parlare di possibili vincitori, “Posso avere un'idea di chi avrei piacere che vinca” dice 'l'ex calciatore.
Andrea invece pensa che lui sia un possibile vincitore insieme ad Alessia.
“Qui per vincere devi aver dimostrato qualcosa, qui qualcuno ancora non si è espresso, non si è sciolto! Gabriele è sempre stato bravo, ma non si è mai schierato né da una parte né da un'altra!” dice Stefano.
Dice la sua anche Elenoire: “Persone come Gabriele è facile che vadano in finale, perché non sono nominati, poi però il pubblico vuole che vinca qualcuno che dice la sua. E' impossibile che nella vita di tutti i giorni qualcuno non esprime mai giudizi, quindi vuol dire che c'è qualcuno che si trattiene qui dentro. Poi invece dietro gliene dice un'infinità.”
Andrea, perplesso, chiede se si stia riferendo a lui.
Elenoire nega, perché lei le cose le dice in modo diretto, stava facendo un discorso generale. 

Supposizioni affrettate? Vedremo!