Chiacchiere notturne

Nonostante l'ora tarda, i Vip non sono ancora pronti per andare a dormire. In camera troviamo infatti Laura, Stefano e Antonella intenti a parlare dei risvolti delle prossime puntate, ma il...

Nonostante l'ora tarda, i Vip non sono ancora pronti per andare a dormire. In camera troviamo infatti Laura, Stefano e Antonella intenti a parlare dei risvolti delle prossime puntate, ma il discorso scivola presto su argomenti più "frivoli". "Stefano ti rendi conto che hai baciato già Alessia, Mariana e Valeria? Manchiamo soltanto Elenoire io e Laura", scherza Antonella con l'ex calciatore, che, non si sa mai, potrebbe anche decidere di raccogliere la sfida.

Si continua poi a parlare di nomination e Stefano sembra piuttosto sicuro nella sua scelta: "L'unica da nominare potrebbe essere lei" dichiara l'ex calciatore indicando il letto vuoto di Valeria, "ci sono determinati momenti in cui mi piace e altri in cui non la tollero". Impossibile non vederci un riferimento alla recente lite tra la diva e Elenoire, argomento del giorno nella Casa più spiata d'Italia.

Di certo l'atteggiamento a volte permaloso di Valeria sta creando tutta una serie di incomprensioni con gli altri Vip e la situazione, per il momento, non sembra destinata a migliorare!

Restate sintonizzati sul sito ufficiale di GF Vip per conoscere i prossimi sviluppi!