Chiarimenti

E' stata una puntata densa di emozioni, quella di ieri sera, in cui abbiamo visto una Valeria più fragile del solito e soprattutto più isolata che mai dagli altri Vip della Casa. Normale quindi...

E' stata una puntata densa di emozioni, quella di ieri sera, in cui abbiamo visto una Valeria più fragile del solito e soprattutto più isolata che mai dagli altri Vip della Casa. Normale quindi che la showgirl sarda voglia almeno tentare di chiarire con i suoi coinquilini.

Prima tra tutti Elenoire, con cui, lo ricordiamo, la diva ha avuto un violento scontro questa settimana. "Hai ragione tu, a volte sono sconnessa dalla realtà", ammette Valeria. Elenoire, però, non è disposta a cedere alla prima parola gentile. "L'unica cosa che ti chiedo è di non cambiare versione alle cose che dico", comincia la speaker e subito dopo, quando Valeria tenta di abbracciarla, "per me contano le parole più degli abbracci". Quanto durerà questa tregua tra le due?

 

Molto meglio invece il confronto con Mariana: la modella venezuelana sembra accettare le scuse della diva, dopo che Valeria decide di ammettere pienamente le sue colpe. "Basta litigi. Io inizialmente non ti ho dato spazio per parlarmi, ho sbagliato".
 

Sicuramente Valeria è mossa dalle miglori intenzioni, ma saranno sufficienti a riportare la pace in Casa e chiarire le incomprensioni con gli altri Vip?