Clemente e Laura parlano di Costantino

A poche ore dall'eliminazione di Costantino, a Clemente torna in mente la teoria proposta da Valeria qualche giorno fa. Secondo la Diva, infatti, il pubblico tenderebbe ad eliminare il personaggio...

A poche ore dall'eliminazione di Costantino, a Clemente torna in mente la teoria proposta da Valeria qualche giorno fa. Secondo la Diva, infatti, il pubblico tenderebbe ad eliminare il personaggio più noto tra quelli nominati. L'eliminazione di Costantino, secondo il pugile, è la conferma lampante di quanto detto da Valeria, a cui comunque è dispiaciuto molto dover salutare l'ex tronista. "Devo dire, però, che Costantino non ha tirato fuori il meglio di sè in questi giorni, solo all'ultimo si è aperto di più", commenta. 

Laura in particolare ha avuto un rapporto più conflittuale con Costantino, sentendosi respinta da lui e Clemente, la cui replica non si fa attendere. Il legame di amicizia tra il pugile e Costantino non ha mai voluto escludere nessuno, è Laura ad essersi isolata volontariamente e senza motivo. A Clemente, inoltre, non và proprio giù che Laura lo abbia nominato, quasi a volersi vendicare per la situazione creatasi in questi ultimi giorni.
Riusciranno i due a chiarirsi adesso che Costantino è uscito dalla Casa di Cinecittà?

Restate sintonizzati sul sito del GF Vip per scoprirlo!