Confidenze al chiaro di luna

Veronica e Lucia in giardino parlano della loro esperienza

Concluso il momento di euforia collettiva i ragazzi decidono di preparare qualcosa per cena “un'insalatina veloce” propone Matteo.

Lucia e Veronica rimangono fuori, le due ragazze si spostano all'interno del cuore creato da Simone per Matteo e Alessia e iniziano a chiacchierare fitto. Si parla dell'esperienza in Casa, dei rapporti e dei legami sentimentali che sono nati. Lucia pensa a Filippo, il consulente romano ha abbandonato ieri la Casa e Lucia inizia a sentire la sua mancanza “oggi è la prima giornata che non è qui e mi manca, non è abitudine, ho proprio voglia di vivermelo fuori”.

La storia tra la commessa e il consulente romano ha attraversato diverse fasi “ti fidi di lui?” chiede Veronica “al 70%” risponde Lucia ridendo, la ragazza sembra avere le idee chiare, vuole accantonare le sue paure e viversi questa bella storia fuori senza ansie e preoccupazioni. Veronica la incoraggia, la figlia di Bobby Solo ha costruito con entrambi un buon rapporto cercando di supportare e consigliare la coppia durante il loro percorso “Questo programma ti sconvolge la vita, ti fa dire che tutto è possibile” commenta infine Veronica.