Cosa è successo tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia? Tutta la verità

Una rivelazione di Edoardo getta il suo rapporto con Nicole sotto una nuova luce: Antonella in lacrime

Il mistero del Van si infittisce: sebbene se ne sia già parlato nel corso della precedente puntata, la situazione non sembra essere ancora del tutto chiara. Cosa sarà successo durante quella fatidica notte?

Il cerchio si restringe e a suscitare molta curiosità questa volta è proprio quanto accaduto tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia.

Conoscendo già perfettamente tutta la vicenda, Alfonso - prima di rendere pubblico il racconto - chiede all'attrice: “Ti penti di qualcosa?”. “No” risponde in tutta sincerità Nicole.

Avendo appreso già la notizia proprio nel corso della pubblicità, Antonella Fiordelisi - tra le lacrime - racconta subito quanto accaduto e spiega di esserci rimasta male in quanto Edoardo le ha  confidato di aver toccato il seno di Nicole. “Non mi fido più di lui” esclama, delusa e amareggiata. 

Non è solo quanto accaduto all'interno del Van a turbare Antonella. L'ex schermitrice, infatti, viene messa al corrente su quanto accaduto anche durante l'arco delle precedenti giornate.

Piuttosto sconvolta, la VIP non può fare a meno di giungere ad una lucida conclusione: “Io non mi sono mai fidata di Nicole, ma il problema è Edoardo”. Certa del fatto che non vorrebbe mai avere al suo fianco un uomo così aggiunge “Non me lo aspettavo, ma non permetterò mai di stare con una persona così perché non la voglio”.

A questo punto la domanda di Alfonso sorge spontanea: “Vuoi chiudere con Edoardo?”. “Assolutamente sì” risponde con schiettezza la VIP.

A prendere la parola è Nicole la quale in sua difesa dice di aver sempre abbracciato in quel modo Edoardo ed è per questo che spiega di non aver visto nulla di male nelle immagini appena trasmesse.

Non d'accordo con quanto ascoltato, Alfonso commenta: “Queste immagini denotano una certa attrazione”.

Certa di non provare alcun tipo di interesse nei confronti di Edoardo, la Murgia smentisce le varie ipotesi e conclude: “Io sono serena nelle mie intenzioni”.

Ora che la verità è venuta a galla, per Edoardo Donnamaria è il momento di affrontare Antonella e Nicole.

“Posso dirti solamente che non ho mai fatto nulla con malizia, mi dispiace per il resto” comincia Edoardo rivolgendosi ad Antonella che – di tutta risposta – resta in silenzio a trattenere le lacrime.

“Se non ci tenevi a me dovevi dirmelo” ribatte Antonella ma Donnamaria prontamente risponde: “Non è che non ci tenevo, ma il nostro rapporto è crollato nelle ultime settimane”. “Non vedevi l'ora che succedesse una cosa del genere per avere la scusa per fare la telenovela. Non fare la parte della santarellina” continua Donnamaria, accusando Antonella di voler fare a tutti i costi la vittima e sfruttare la situazione a suo favore.

Anche la Murgia interviene nella conversazione, accusando Antonella di essere sempre stata consapevole del rapporto affettuoso che aveva con Edoardo e di stare fingendo stupore e indignazione solo per metterli in cattiva luce.

Antonella è indignata dalle immagini a cui ha dovuto assistere e ancora una volta il rapporto dei #Donnalisi sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno: è la fine definitiva?