Daniele e Cristiano speaker per Radio GF VIP

Subito dietro ai microfoni. Per i novelli conduttori di Radio GF VIP neanche il tempo di costruire la scaletta. Per la prima puntata del nuovo programma radiofonico, in collaborazione con R101, il...

Subito dietro ai microfoni. Per i novelli conduttori di Radio GF VIP neanche il tempo di costruire la scaletta. Per la prima puntata del nuovo programma radiofonico, in collaborazione con R101, il Grande Fratello ha puntato sull'improvvisazione. D'altronde non dovrebbe essere un problema, Cristiano Malgioglio è un artista a 360° e Daniele Bossari ha grande esperienza con il mezzo. La sua carriera è cominciata proprio in radio e, in effetti, se la cava molto bene dietro al microfono.

Subito le presentazioni, tra risate e complimenti reciproci, poi riflettori puntati sul nuovo flirt nato nella Casa, la liaison tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. “Dobbiamo spiegare che tu hai un animo così romantico che viene fuori nei testi delle tue canzoni”, dice il conduttore milanese. “Voglio scrivere un testo per loro, voglio scoprire qualcosa di più”, replica il paroliere.

I due parlano anche della Festa di Halloween, poi del bagno in piscina, senza veli, di Corinne Clery e dello stesso Bossari. “Ho visto qualcosa ma ho tappato gli occhi”, scherza Malgioglio. E a proposito di momenti imbarazzanti, i conduttori ricordano le pessime figure fatte con la prova di cultura generale. I due scherzano, si prendono in giro, prima di salutare tutti gli ascoltatori e dare appuntamento alla prossima puntata di Radio GF VIP.