Decima puntata al via: verso la semifinale!

Grande Fratello verso la semifinale: Alessia Marcuzzi presenta il decimo e terzultimo appuntamento con GF14. In una Casa sempre più divisa da litigi e incomprensioni, si consuma il rito...

Grande Fratello verso la semifinale: Alessia Marcuzzi presenta il decimo e terzultimo appuntamento con GF14.

In una Casa sempre più divisa da litigi e incomprensioni, si consuma il rito dell'eliminazione con le “Nomination al contrario”.
I ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, tra i più nominati il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti.
In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 ragazzi andati al televoto la scorsa settimana: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio, pensando di uscire, invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione? Siete ancora in tempo per votare.

E ancora, Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il rapportp di parentela che lo lega a Simone?

Inoltre, allo scoccare della mezzanotte sarà il compleanno di Jessica e Lidia e GF ha deciso di festeggiarle in un modo molto particolare, chiedendo a Kevin un sacrificio d'amore in nome di Jessica…

Vi aspettiamo, al grido di GF Everywhere, sull'App Mediaset, sui nostri canali Social e ovviamente sul nostro sito per scoprire ed essere aggiornati su tutto quello che succede.

Siete pronti per una nuova puntata di Grande Fratello? In alto i pollici, si commenta live con l'hashtag ufficiale #GF14!