Dentro o fuori?

Durante queste prime settimane di GF Vip abbiamo visto le difficoltà di Pamela, prima in Cantina e adesso nella Casa. La showgirl ha dichiarato più volte di soffrire di claustrofobia e di certo...

Durante queste prime settimane di GF Vip abbiamo visto le difficoltà di Pamela, prima in Cantina e adesso nella Casa.

La showgirl ha dichiarato più volte di soffrire di claustrofobia e di certo l'ambiente della Cantina l'ha messa a dura prova durante la prima settimana.

Eppure le lamentele non si sono fermate neanche dopo il passaggio di Pamela nella Casa Privilegiata. Il Grande Fratello sa come testare la resistenza dei suoi concorrenti, ma non bisogna dimenticare che si tratta di un gioco e come tale ha le sue regole che i concorrenti devono rispettare.

A questo punto, quindi, Pamela è chiamata a fare una scelta fondamentale: dentro o fuori? Sarà pronta ad andare avanti e ad accettare la convivenza forzata oppure la sua avventura al Grande Fratello finirà stasera?

Pamela si prende il suo tempo, ma alla fine arriva ad una decisione: nonostante una prima intenzione di uscire, "Donna Pamela" sceglie di restare e quindi di continuare il programma. "Finchè il pubblico non deciderà di cacciarmi", conclude la showgirl.