Di che segno sei?

Nella Cantina, Asia e Andrea si scambiano confidenze prima di cena. Tra i due si nota una certa complicità. "Ma di che segno sei?", chiede Asia ad un certo punto. Lui Pesci, lei Vergine. "La...

Nella Cantina, Asia e Andrea si scambiano confidenze prima di cena. Tra i due si nota una certa complicità.
"Ma di che segno sei?", chiede Asia ad un certo punto. Lui Pesci, lei Vergine. "La complicità più assoluta", secondo Asia. La sintonia, almeno in termini di amicizia, sembra garantita!
E a mano a mano che la conversazione tra i due procede si scoprono altri particolari interessanti: Asia ammette di aver mandato un messaggio di Whatsapp ad Andrea durante la sua partecipazione a "Uomini e donne". Che questo gesto nasconda un certo interesse da parte della giovane modella?
I due passano poi a parlare del Grande Fratello e delle Nomination. Tutti e due hanno già le idee chiare su chi vorrebbero nominare. Asia sceglierà la persona con cui si sente meno in sintonia proprio tra gli Scantinati, mentre Andrea sembra deciso su Pamela, la persona che sente più lontana dal resto del gruppo. Fin dalla prima puntata, infatti, Pamela aveva dimostrato una certa difficoltà ad adattarsi alla nuova abitazione.
Il discorso cade poi sul Grande Fratello in generale e ancora una volta i due si trovano d'accordo: per vincere il GF bisogna innanzitutto essere se stessi!
Non c'è finzione che tenga, prima o poi anche i Vip finiscono per mostrare chi sono in realtà.