Elisabetta Gregoraci: “Cosa pretendi da me?”

Selvaggia ed Elisabetta parlano degli scontri che hanno animato la Casa, ma il discorso prende una brutta piega

Ore di tensione dentro la Casa del Grande Fratello che è stata palcoscenico di uno scontro molto acceso tra Rosalinda ed Elisabetta.

Tutto è iniziato quando l'attrice si è schierata dalla parte di Giulia Salemi e la showgirl non ha gradito le critiche sollevate sul suo conto. Le due inquiline non si sono risparmiate sul nulla e ora vivono a debita distanza l'una dall'altra.  

Dopo questi scontri, come spesso accade, sono gli "spettatori" che si lasciano andare ad opinioni e pareri e anche questa volta non è diversa dalle altre.

Dopo aver ascoltato l'attacco di Dayane su Elisabetta, e quello di Stefania su Dayane, che la ritiene la causa dei malesseri di Rosalinda, è arrivato il turno di Selvaggia che invece preferisce parlare direttamente con Elisabetta.

L'influencer decide di rivolvere il problema alla radice e rimprovera la showgirl di essere stata poco carina nei confronti di Giulia. Elisabetta non è del suo stesso parere e continua a ribadire le ragioni che l'hanno infastidita: “Dico solo che se sei in un locale e saluti Flavio e me no, non è carino, poi mi sento dire che sono anche un snob, dico la mia”, commenta serafica.

Tra le due inquiline la conversazione continua in maniera pacifica, fino a quando però, facendo un salto all'indietro, si ritrovano a parlare dei loro scontri e le cose si complicano. “Tu fai sempre battutine, non puoi dire di no, credi di essere perfetta, ma non lo sei”, dice Selvaggia e aggiunge: “mi aspettavo che mi venissi a chiedere scusa, invece sono stata io ad avvicinarmi a te”.

Elisabetta perde le staffe: “Non fare l'agnellino adesso perché appena sei entrata hai iniziato a sparare a zero su tutti. Hai anche offeso la ragazza di Enock, non hai solidarietà femminile”

“Se ho detto quelle cose è perché è vero!”, sbraita Selvaggia. “Cosa pretendi da me, che ti chieda scusa? Per cosa? Mi sembra che appena ti vedo un po' giù vengo da te, ora chiacchieriamo tranquillamente”

Selvaggia appare molto infastidita dalla situazione e abbandona quella conversazione. Insomma, tra le due inquiline un dialogo tranquillo sembra sempre e solo un lontano miraggio.