Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: "Andiamo a vivere da soli"

Grande intesa tra i fornelli per la coppia non ufficiale della Casa, coronata da un abbraccio

Nonostante le continue frenate di Elisabetta davanti alle telecamere, soprattutto durante le puntata quando interrogata da Alfonso Signorini, il rapporto della showgirl con il corteggiatore Pierpaolo continua a riservare colpi di scena.

La donna afferma che si tratta di un'amicizia speciale, ma non si può negare la grande intesa che i due dimostrano durante la preparazione di un piatto della festa anni ‘20 organizzata da Grande Fratello.

Avvicendatisi ai fornelli, Pierpaolo ed Elisabetta si muovono come una coppia affiatata che si permette anche di lanciarsi frecciatine significative: il modello infatti, durante la cottura della salsa, allude al terremoto al centro del messaggio aereo arrivato alla compagna d'avventura.

Elisabetta si presta allo scherzo e ribatte: “Se impariamo a fare anche questo possiamo davvero aprire un ristorante”. Pierpaolo coglie la palla al balzo e si lascia scappare che i due potrebbero invece “andare a vivere da soli”.

Colpita, la showgirl richiede un abbraccio che il suo innamorato ricambia subito. Si può dire molto appropriatamente che tra i due qualcosa stia bollendo in pentola...