Elisabetta Gregoraci: “Non sono il suo burattino”

La showgirl prende una posizione netta contro Tommaso Zorzi e la sua cerchia più fidata

Il Grande Fratello ha deciso di smuovere un po' gli equilibri della Casa e lo ha fatto mostrando agli inquilini un videomessaggio da parte dell'ex concorrente Matilde Brandi; è stato come buttare un sasso in un lago e le reazione dei nostri vip sono state come le increspature che si susseguono fino a formare dei cerchi continui.

Tante le discussioni che si sono accese e il divario che si era già creato tra i due gruppi dominanti ora sembra davvero incolmabile. L'inquilino che ha portato avanti la sua “battaglia” contro le affermazioni di Matilde è stato senza dubbio Tommaso Zorzi che ha accusato di incoerenza chiunque non abbia preso una posizione netta contro di lei e contro le sue sferzanti esternazioni. 

Ne sa qualcosa Elisabetta che ha dovuto difendersi dalle parole dell'influencer ma che ora sembra avere le idee chiare sul suo coinquilino e la sua cerchia più fidata. “Mi manca di rispetto. Non sono mica la sua burattina come Stefania, lei fa il cagnolino”, ammette tagliente.

In fondo la showgirl non ha mai nascosto il suo disappunto per il duo Zorzi-Orlando ed è certa che i due inquilini abbiano anche la stessa “visione” sui compagni da nominare: “Si mettono d'accordo dall'inizio quei due”.