Erica e Francesca eliminate

Barbara legge il primo verdetto del televoto settimanale

L'attenzione di Barbara si sposta ora su Erica, Francesca ed Enrico, i nominati della settimana. I tre sono arrivati alla decima puntata ma devono ancora conquistarsi il posto per la Finale. Dopo un percorso insieme di più di due mesi, uscire ora sarebbe davvero doloroso per ognuno di loro.

La presentatrice chiede al trio di alzarsi, non si può indugiare oltre. Tra le mani ha la busta che contiene il nome di chi dovrà terminare questa avventura: Erica è la prima Concorrente a dover rinunciare alla Finale.

La donna, emozionatissima, abbraccia tutti i concorrenti e abbandona in fretta la Casa per raggiungere lo studio del Grande Fratello.

L'agitazione è ancora presente nei cuori di Enrico e Francesca che ancora non conoscono il loro destino. Chi sarà il quinto finalista?

La d'Urso apre nuovamente il collegamento con la Casa e richiama la loro attenzione: "Chi deve definitivamente abbandonare la Casa è Francesca”

La ragazza raggiunge la passerella dove viene accolta con entusiasmo dal pubblico. Per Enrico la corsa verso la vittoria continua.