Flirt tra le lenzuola

Mariana e Stefano, sono ancora in camera da letto, vicini, molto vicini! I due si stuzzicano a vicenda, parlando, di baci, di ex...E di Valeria! "Ha detto che bacio bene!", comincia Stefano. "E...

Mariana e Stefano, sono ancora in camera da letto, vicini, molto vicini! I due si stuzzicano a vicenda, parlando, di baci, di ex...E di Valeria!

"Ha detto che bacio bene!", comincia Stefano. "E non ti vergogni!", replica ridendo Mariana, che consiglia all'ex calciatore di iniziare a corteggiare seriamente la diva. "Non è il mio genere", ribatte subito lui. Ma le provocazioni della modella non si fermano qui.

"Se fossimo stati tutti single, indovina chi mi sarebbe piaciuto?". Stefano comincia a fare i nomi di tutti gli uomini della Casa, eccetto il suo. Tra gli altri, spunta fuori anche il nome di Gabriele. "All'inizio mi piaceva", spiega Mariana, "ma adesso è cambiato tutto".

Sia come sia, tra i due sembra esserci una grande complicità, se non una vera e propria attrazione. Conviene che si sbrighino quindi! La semifinale è alle porte e Mariana è in Nomination. La possibilità che esca si fa sempre più concreta...