“Forse sono io che sono più coinvolto”

I dubbi e le lacrime di Francesco

A tarda notte in Caverna Giulia Provvedi e Francesco si scambiano qualche impressione sugli eventi principali della puntata. Giulia esprime le sue perplessità sul presunto tradimento del suo ragazzo ma Francesco prova a farla riflettere “Secondo me, non c'è stato un tradimento”.

Il discorso passa poi sul rapporto complicato tra Francesco e Giulia Salemi; il ragazzo è deluso del mancato appoggio dell'influencer in occasione degli attacchi ricevuti. Inoltre anche l'eccessiva importanza che la ragazza dà al giudizio degli altri lo infastidisce molto.

“Sotto le coperte le ho detto tante cose. Mi sono sbilanciato. Lei invece si fa condizionare dagli altri. E' cambiata. C'è qualcosa di diverso in lei. Ha fatto tanto per farmi aprire e ora è diversa ” spiega il ragazzo.

Da quando è arrivato il messaggio di Cecchi Paone. Mi cerca meno o forse sono io che sono più coinvolto” continua Francesco che inizia poi a riflettere sulle sue relazioni passate “Ho troppa paura di avvicinarmi all'amore Devo capire perché nei miei rapporti ci sono sempre le stesse dinamiche. Forse sono io che sbaglio”.

“Devi volerti bene” prova a spronarlo Giulia Provvedi; le prime luci dell'alba convincono i due ragazzi che è arrivato il momento di andare a letto!