Francesca e Gennaro: una storia complicata

Nuovi inizi, difficili ricordi e un acceso confronto

L'attrazione nata tra il modello e l'opinionista ha travolto entrambi in maniera inaspettata; Francesca ha iniziato questa avventura con un legame sentimentale che riteneva molto solido. Le scottanti rivelazioni sul suo ex compagno l'hanno spinta a chiudere la relazione e a concentrarsi sul suo percorso nella Casa più spiata d'Italia.

Barbara si collega con la Casa e mostra alcuni momenti trascorsi in queste settimane fatte di bei ricordi e accesi scontri. Questo legame, più volte definito dai due solo un'amicizia, si è concretizzato nelle ultime settimane, non senza difficoltà che coinvolgevano terze persone.

Taylor Mega è una di queste; l'influencer, che ha passato in Casa una settimana, ha subito dimostrato un interesse per il modello partenopeo scatenando la gelosia di Francesca. Barbara chiede poi al gruppo di abbandonare il salone e mentre commenta le immagini con Francesca Taylor varca nuovamente la Porta Rossa per un confronto con la ragazza.

Francesca ribadisce il suo pensiero e Taylor ribatte spiegando nuovamente il suo comportamento: “Io non ti ho mai mancato di rispetto”. La conversazione prosegue, le due non sembrano intenzionate a raggiungere un chiarimento neanche con l'arrivo di Gennaro che prova a riportare la calma senza successo. Il tempo stinge e Barbara chiede a Gennaro di accompagnare Taylor verso l'uscita: il confronto, tra loro, termina qui. 
 

Barbara, a questo punto, chiede a Francesca di recarsi nella Stanza Superled dove dovrà affrontare un'altra questione molto importante: la fine del suo rapporto con Giorgio. L'opinionista ha scelto proprio l'ex compagno come destinatario della lettera che Grande Fratello ha chiesto di scrivere a tutti i Concorrenti arrivati alla Finale: “Avresti solo dovuto aspettarmi. Ora ho deciso di dare spazio a chi ha saputo aspettare”.

Barbara mostra poi alla ragazza alcune foto del profilo Instagram di Giorgio; "La mia consapevolezza è maturata anche grazie al suo atteggiamento" afferma Francesca ancora molto delusa e ferita. La donna ribadisce di aver chiuso con l'ex compagno e di non riuscire a perdonare il suo tradimento anche se è comunque intenzionata ad avere un confronto con lui, una volta fuori dalla Casa.