Francesco Oppini: “Devo tornare da lei”

Sono giorni difficili per l'inquilino che sembra molto combattuto tra la scelta di voler continuare questo percorso o tornare dalla sua fidanzata

Francesco Oppini è senza dubbio l'inquilino che ha maggiormente sofferto per la decisione presa da Grande Fratello. Per lui è stato come un fulmine a ciel sereno e fin dal primo momento ha palesato la sua volontà di andarsene.

Ma la sua scelta, all'apparenza istintiva, ha destabilizzato gli amici più cari, come per esempio Tommaso che ha trascorso le ultime ore a domandarsi cosa ne sarà della loro amicizia.

Le reazioni dell'influecer hanno in qualche modo mandato in confusione Francesco che ora è combattuto tra la scelta di voler continuare questo percorso o tornare dalla fidanzata.

L'inquilino dopo essersi chiuso in bagno, dove si è lasciato andare ad un pianto convulso, si rifugia tra le braccia dei suoi amici più stretti e in quel momento esterna tutti i suoi dubbi e preoccupazioni: “Devo tornare da lei”.

Francesco è assalito dai sensi di colpa verso la fidanzata e ammette di non averla resa partecipe nella decisione di far parte al programma: “Lei ha accettato questa cosa, ed è ora che io ricambi”.

Stefania appare come sempre molto comprensiva e per la prima volta anche Tommaso sembra capire il vero stato d'animo dell'amico. “Mi conosco, sono arrivato, sto diventando l'ombra di me stesso”, ammette l'inquilino, sfinito.

 Insomma una decisione molto sofferta quella di Francesco e che senza dubbio avrà tante ripercussioni tra gli equilibri della Casa.