Gennaro: “Fra sei una delusione”

Il modello partenopeo è deluso da un'affermazione di Francesca

In Casa la discussione tra Martina e Francesca ha coinvolto tutti gli inquilini che cercano di riportare la calma. Gennaro soprattutto prova a tranquillizzare Francesca che continua a far valere le sue ragioni.

L'atteggiamento veemente della ragazza fa innervosire anche il modello partenopeo che esplode “questo non me lo dovevi fare” e si allontana in giardino visibilmente alterato. Gennaro accusa la ragazza di aver rivelato nel discorso una confidenza che lui le aveva fatto in privato.

I toni si alzano, spostando l'attenzione sul loro confronto, Francesca afferma di non aver rivelato nulla che non fosse già di dominio pubblico grazie ai video visti in puntata ma il modello non vuole sentire ragioni “Fra sei una delusione da te non me l'aspettavo, si sono rimasto malissimo”.

La conversazione si sposta in giardino, anche i compagni intervengono ma Gennaro continua “ti ho fatto una confidenza, tienila per te” dice a Francesca che ribadisce di non aver tradito la fiducia del modello.

“Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare” interviene Kikò preoccupato che per un'incomprensione si possa rovinare il bel rapporto di amicizia costruito in questa esperienza.