GF Vip Party, Adriana Volpe e Rosalinda Cannavò tra gli ospiti

Il 13 settembre torna il programma su Mediaset Infinity, con Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Ecco tutti gli ospiti

Il 13 settembre, a partire dalle 20,45, torna su Mediaset Infinity GF VIP Party, l'appuntamento digital-only dedicato al commento live di Grande Fratello Vip. Il programma è realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia.

In questa prima puntata le due conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi avranno tanti ospiti: l'opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe, che si connetterà dal camerino prima dell'inizio della puntata del reality, Francesco Oppini e Fjona Cakalli, che mercoledì inizieranno il loro programma Panchinari sempre su Mediaset Infinity, l'ex conduttrice di GF VIP Party Annie Mazzola e l'ex concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò.

Poi, con l'inizio del Grande Fratello Vip, si connetterà anche Giacomo Urtis, per commentare la diretta con Giulia e Gaia.

Ma non è finita qui: tante le sfide e, chissà, forse altri ospiti a sorpresa, aspettano Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Twittate con l'hashtag #GFVIPparty per veder comparire i vostri tweet durante il programma.

GF VIP Party è  in diretta streaming ogni lunedì e venerdì dalle 20.45 alle 22.45, ed è visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip. 

GF Vip Party, le conduttrici
Giulia Salemi
Nata a Piacenza ma di origini persiane, è influencer e conduttrice. Promuove quotidianamente i concetti di girl power e body positivity ed è sempre attenta alle cause sociali come bullismo, cyberbullismo, violenza sulle donne e lotta al tumore che ha combattuto da giovane, guarendo da un linfangioma. Inizia la sua carriera in tv partecipando a Miss Italia nel 2014 dove si classifica al terzo posto. Numerose le sue partecipazioni a reality, tra cui il Grande Fratello VIP, dove concorre sia nel 2018, sia nel 2020. È già stata conduttrice di programmi su Mediaset Infinity: nel 2018 è insieme a Tommaso Zorzi in Adoro! (programma legato a La Pupa e il secchione) e nel 2021 conduce Salotto Salemi, il format in 6 puntate che unisce chiacchiere al femminile e consigli di make up. Nel 2020 pubblica il suo primo libro "Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato" (Mondadori). 


Gaia Zorzi
Nasce a Milano nel 1998. Da sempre molto legata al fratello Tommaso con cui condivide sin da piccola la passione per il mondo dello spettacolo. Interessata alla politica e alle relazioni internazionali, frequenta la facoltà di Studi Europei in Olanda e in seguito il Master all'Università delle Nazioni Unite, UNU-MERIT. Attualmente vive a Bruxelles e durante il lockdown ha creato con un amico uno spazio su Clubhouse chiamato “TG in the house”, per commentare le news della settimana.