Gli aerei del GF Vip!

I concorrenti del corso della loro avventura hanno ricevuto più volte sostegno dai loro fans attraverso striscioni che hanno colorato il cielo di Cinecittà! Rivediamoli insieme!

I concorrenti del corso della loro avventura hanno ricevuto più volte sostegno dai loro fans attraverso striscioni che hanno colorato il cielo di Cinecittà!
Rivediamoli insieme!

In una mattina non proprio facile per l'attore romano, ancora all'oscuro di quello che i coinquilini pensavano di lui,  ci pensano i fan ad illuminargli la giornata! Un aereo con la scritta "Gab anima bella, tu 6 vero" sorvola i cieli di Cinecittà. Possiamo solo immaginare l'emozione di Gabriele in questo momento!

Anche la giovane venezuelana ha ricevuto un messaggio d'affetto: “Mariana l'Italia vede e ti ama. Fans”, questa la frase scritta sullo striscione.

Altro striscione in cielo è arrivato anche per Andrea. “Dama amerai il finale. Lei ti aspetta. Fans”. Una frase ripresa da “Buon viaggio”, una canzone di Cesare Cremonini, alla quale lui e Giulia sono particolarmente legati. Grande entusiasmo per l'ex tronista, commosso fino alle lacrime, di fronte a questo ennesimo regalo volante.

A poche ore dalla semifinale un altro aereo ha sorvolato il cielo di Cinecittà. Stavolta il messaggio era per la Marini. “Forza Valerie siamo con te. Baci stellari”. Un messaggio che ha letteralmente entusiasmato la diva nazionale. Non vedevamo una Valeria così in forma dalla prima settimana di Grande Fratello. “Che bello”, ha detto ripetute volte. “Queste cose ti danno coraggio”, ha aggiunto.