Guenda Goria: “Prima volevo parlarle ma è fuggita”

L'inquilina lancia un grido d'aiuto verso la madre ma non viene ascoltato

Venerdì sera l'occhio del Grande Fratello si è concentrato su un recente scoop nato riguardo Guenda ed una sua possibile relazione fuori della Casa con un uomo occupato: Telemaco.

“Abbiamo provato a mettere insieme delle macerie ma è ancora un piccolo bocciolo”, ha confermato l'inquilina che poi si è trovata a dover smentire alcune affermazioni della moglie che la accusavano di essere stata la causa della fine del loro matrimonio.

Durante la puntata è stato chiesto a Maria Teresa di esprimere il suo pensiero riguardo a questa relazione e l'inquilina ha manifestato grande preoccupazione nel sapere della relazione della figlia con un uomo con un passato così importante.

E sono proprio le parole della madre che stanno mettendo in seria difficoltà Guenda che ora ha bisogno di sfogarsi con qualcuno e decide di aprirsi con Stefania. Nello specifico l'inquilina contesta il comportamento di Maria Teresa che a suo avviso ha sempre evitato di approfondire il discorso e invece in puntata ha espresso il suo parere con disinvoltura.

“È stata colta di sopresa”, la difende Stefania e aggiunge: “tua madre ha avuto un istinto di protezione, chiunque mamma avrebbe difeso la propria figlia dagli attacchi”, le dice in modo amorevole.

L'inquilina comprende il discorso e si trova d'accordo con la sua compagna ma ciò non toglie che la difficoltà di intrattenere un dialogo con Maria Teresa sia molto evidente. 

 “Prima volevo parlarle ma è sfuggita. Ma stiamo parlando della mia intimità affettiva! Ora sono sotto attacco”. Guenda avverte un grande bisogno di attenzione da parte della madre ma dice di trovarsi davanti solo un muro e questo atteggiamento le crea tanta sofferenza.