I primi Vip entrano in Casa

Eleonora Giorgi Francesco Monte e Giulia Salemi varcano la Porta Rossa

Si accendono le luci sulla Casa più spiata d'Italia; dopo l'ingresso anticipato di tre Concorrenti questa sera comincia ufficialmente la terza edizione del Grande Fratello Vip!

La prima a varcare la Porta Rossa è Eleonora Giorgi. L'attrice arriva in passerella carica ed emozionata per l'inizio di questa avventura. “Grazie, che bello, sono la prima!” dice l'attrice che riceve anche il saluto speciale della direttrice della sua accademia.

“Eleonora sta per arrivare il primo concorrente uomo” le dice Ilary mentre l'attrice esplora la dimora di Cinecittà; è Francesco Monte il secondo Vip.

L'ex tronista è una vecchia conoscenza ma questa volta torna nella Casa più spiata d'Italia come concorrente. Dopo i saluti di rito i due scambiano quattro chiacchiere per iniziare a conoscersi...

Ma la serata è ancora lunga, Ilary annuncia l'entrata di un altro concorrente e in passerella appare Giulia Salemi. La splendida influencer sfila in passerella scambiando con Alfonso le prime impressioni. L'emozione la fa da padrona ma la ragazza è impaziente di entrare e conoscere i suoi nuovi compagni di avventura.

Per i primi tre Vip l'avventura incomincia adesso, buon Grande Fratello Vip!