I versi della discordia

Sono giorni che Simona Izzo si interroga sul significato di alcuni versi di “Io vorrei…Non vorrei…Ma se vuoi”, brano scritto da Mogol e interpretato dal compianto Lucio Battisti. "Come può uno...

Sono giorni che Simona Izzo si interroga sul significato di alcuni versi di “Io vorrei…Non vorrei…Ma se vuoi”, brano scritto da Mogol e interpretato dal compianto Lucio Battisti.

"Come può uno scoglio arginare il mare…le distese azzurre e le verdi terre, le discese ardite e le risalite”, questo il verso preso in esame dalla regista, verso che ha provato le ire di Cristiano Malgioglio, stufo dei suoi continui interrogativi.

“Non ti sopporto più”, ha gridato il paroliere, ancora a tavola insieme a tutti gli altri inquilini. “Chiedi al Grande Fratello di far entrare Mogol!”, ha rimarcato.

Poi Cristiano ha spostato il discorso su un sogno fatto qualche notte fa, sogno sul quale Simona aveva scherzato, prendendo in giro il diretto interessato e mettendo l'accento sull'ambiguità di alcune parole. Forse ci è rimasto male, è per questo che ce l'ha tanto con lei!