Ignazio e Cecilia: solo amici?

​Ignazio Moser è affettuoso e premuroso con tutte le ragazze della Casa. Massaggia continuamente piedi e spalle delle belle di Casa ed è sempre pronto a regalare abbracci e affetto. Questo non è...

​Ignazio Moser è affettuoso e premuroso con tutte le ragazze della Casa. Massaggia continuamente piedi e spalle delle belle di Casa ed è sempre pronto a regalare abbracci e affetto. Questo non è mai stato un problema, finché l'attenzione non si è spostata su Cecilia Rodriguez. Il fratello, Jeremias, ha fatto notare a Moser che suo cognato, Francesco Monte, è molto geloso della sua ragazza. Questo ha messo a dura prova la spontaneità di Ignazio che ha avuto paura che fuori dalla Casa fraintendessero i suoi comportamenti.

​Questa sera il GF ha deciso di far chiarire la situazione ai diretti interessati. In studio c'è Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, al quale viene mostrato un RVM che riassume il rapporto che si è creato tra la Rodriguez e Ignazio. "Tu ti fidi di Cecilia?" gli chiede Ilary "Sì, noi siamo una coppia solida." Per quanto riguarda Ignazio dice "A casa mia mi hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate." Francesco è convinto che questa settimana è stata molto dura per la sua ragazza, a causa della Nomination di Jeremias. Per l'ex tronista Ignazio ha approfittato del momento di debolezza di Cecilia.