Ignazio e Cecilia: una settimana d'amore e...non solo

Settimana vissuta tra alti e bassi quella di Cecilia e Ignazio. I due, sempre più uniti e complici, sono stati protagonisti anche di momenti di sconforto e tristezza. Spesso e volentieri, la...

Settimana vissuta tra alti e bassi quella di Cecilia e Ignazio. I due, sempre più uniti e complici, sono stati protagonisti anche di momenti di sconforto e tristezza. Spesso e volentieri, la giovane argentina è apparsa provata e pensierosa, preoccupata che il suo ex Francesco Monte possa soffrire per lei. “Non è che ti è venuto qualche dubbio”, le aveva chiesto lo sportivo. Lei aveva negato, sottolineando di essere più sicura della scelta fatta.

Tra massaggi, baci e coccole, i piccioncini, hanno trascorso gli ultimi sette giorni tra una prova nella Flower Power SPA e la registrazione di una nuova puntata di Radio GF Vip, alternando momenti di euforia a ipotesi e progetti futuri. Hanno scherzato persino sulle prossime presentazioni tra i rispettivi genitori e sulla loro vita una volta fuori dalla Casa di Cinecittà. “Quando uscirai ti farò impazzire”, gli aveva detto Cecilia. “Ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada”, aveva aggiunto scherzando. Speriamo che la loro storia duri anche dopo la fine di quest'avventura.