Ignazio tra le braccia di Ivana

Come la prenderà Cecilia? Per un po' di tempo, il suo Ignazio vivrà a stretto contatto con Ivana. Il Grande Fratello ha voluto dare i guantoni anche a lui, obbligandolo quindi a farsi servire...

Come la prenderà Cecilia? Per un po' di tempo, il suo Ignazio vivrà a stretto contatto con Ivana. Il Grande Fratello ha voluto dare i guantoni anche a lui, obbligandolo quindi a farsi servire dalla coinquilina ceca. Subito una doccia per lo sportivo, che si abbandona nelle mani della ragazza. Allarmata dagli altri inquilini, la bella argentina sopraggiunge nella zona bagno e si lascia scappare una serie di battute. Cecilia è gelosa e non ha paura di dimostrarlo. Lui d'altra parte non perde occasione per stuzzicarla. “Grande Fratello hai appena distrutto una coppia”, scherza la Rodriguez.

La cena è in tavola e Ignazio non ha nessuna intenzione di rinunciare al pasto serale. La modella deve imboccarlo, d'altronde lo sportivo non può utilizzare le mani. Ivana si diverte, Cecilia un po' meno. L'argentina medita vendetta, pensando che prima o poi toccherà anche a lei servire uno dei 'maschietti' della Casa.