Il bacio che ha conquistato Stefano

Oggi pomeriggio si è svolta l'ennessima prova del GF Vip: ad Alessia è stata affidata la missione di interpretare, insieme a Stefano, la celebre scena del bacio nel film Ghost. E a quanto pare la...

Oggi pomeriggio si è svolta l'ennessima prova del GF Vip: ad Alessia è stata affidata la missione di interpretare, insieme a Stefano, la celebre scena del bacio nel film Ghost. E a quanto pare la Ciociara e l'ex calciatore ci si sono dedicati parecchio se, dopo la prova, Stefano sente il bisogno di confidare a Laura quanto sia rimasto "colpito" dal bacio di Alessia. "E' stato il modo in cui è successo il tutto che mi ha mosso qualcosa dentro", comincia l'ex calciatore. "Quanto mi mancava quel bacio!". 

In effetti era dai tempi della Cantina che non vedevamo i due così affiatati. Ma non finisce qui. Stefano chiede l'aiuto di Laura per convincere Alessia a dormire nello stesso letto con lui stanotte! Cosa farà la bella Ciociara? Anche lei è rimasta colpita dal bacio di Stefano? Restate sintonizzati sul sito ufficiale di GF Vip per scoprirlo!