Il Grande Casale

Svelati i primi tre concorrenti

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello. Il reality di Canale 5, arrivato alla quindicesima edizione, torna ad essere condotto da Barbara D'Urso che nei giorni scorsi ha già acceso i riflettori sulla Casa più spiata d'Italia annunciando un'importante novità: per tre concorrenti il Grande Fratello inizierà con qualche giorno di anticipo.

Si tratta di tre ragazzi, ribattezzati dalla conduttrice i “super boni”, che vivranno insieme in un casale immerso nella campagna laziale prima di unirsi al resto del cast per iniziare ufficialmente l'avventura nella Casa del Grande Fratello.

Nel ‘Grande Casale' i tre si cimenteranno in una serie di attività quotidiane tipiche della vita di campagna: mungitura vacche, pulizia stalle, equitazione e preparazione di piatti tipici. Saranno quotidianamente ripresi da smartphone e tablet e la loro esperienza verrà raccontata da Barbara D'Urso durante «Pomeriggio Cinque» e «Domenica Live».

Ieri, durante la puntata di «Pomeriggio Cinque» un breve video ha svelato la loro identità:

Valerio Logrieco, 29 anni pugliese, laureato in scienze politiche, attualmente single. Ambizioso e indipendente si è trasferito a Londra dove lavora come modello. Appassionato di calcio e nuoto, si definisce un ragazzo responsabile e con grande spirito di adattabilità.

Filippo Contri, 25 anni romano, single, lavora come consulente finanziario. Appassionato di calcio ama viaggiare e pratica pugilato. Simpatico e impulsivo dà grande importanza all'amicizia.

Simone Poccia, 23 anni di Gaeta, atleta professionista della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano nei 110 ostacoli. Timido e riservato attualmente single è alla ricerca di una ragazza che lo sostenga nei numerosi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa.

I tre concorrenti, impegnati nelle più disparate mansioni al ‘Grande Casale' sono completamente all'oscuro del loro destino; convinti di essere già concorrenti del GF15 scopriranno solo martedì, durante la prima puntata, chi tra loro entrerà effettivamente nella Casa del Grande Fratello.