Il mistero del chiodo

Un mistero avvolge la Casa del Grande Fratello: quale significato avrà il famoso chiodo? La maledizione dell' “Ultima Strega”, lo spettacolo che la compagnia del Brancaccio ha regalato ai Vip ha...

Un mistero avvolge la Casa del Grande Fratello: quale significato avrà il famoso chiodo?
La maledizione dell' “Ultima Strega”, lo spettacolo che la compagnia del Brancaccio ha regalato ai Vip ha decisamente colpito l'immaginazione degli inquilini della Casa che, per tutta la settimana, hanno riflettuto sul significato del chiodo.
Chi lo tocca sarà veramente eliminato dal gioco? O è tutta una farsa? Questi e altri dubbi frullano nella testa dei concorrenti.

Uno di loro in particolare ha un'idea tutta sua sulla vicenda, tanto da inventarne addirittura una fiaba:

"C'era una volta, (in un mondo che potrebbe essere questo stesso) un principesso.
Il suo nome era Jonas.
Il principesso andava sul suo cavallo per il bosco della ciociaria. 
Un giorno ha visto una dama bellissima, dai capelli biondi. Lei era in pericolo, lui l'ha salvata, ma la dama gli ha dato un bacio stregato.
Il cuore del principesso Jonas era così congelato e solo grazie alla fata Elenoire è salvo!"

Come racconta Bosco nella sua fiaba, infatti, Elenoire ha deciso di muovere il chiodo rischiando l'eliminazione. Ma il Grande Fratello è rimasto in silenzio, fino ad oggi.
Sarà proprio il concorrente spagnolo la vittima di uno scherzo nel quale crederà di essere stato testimone di un rituale magico.

Guarda la sua reazione!


 
 

E per chi volesse approfondire c'è anche la nostra fotogallery!